giovedì 27 novembre 2014

PAOLA PINNA: “ECCO I MIEI BONIFICI, QUANTO APPARSO SUL BLOG È FALSO”



Quanto apparso poco fa sul blog di Beppe Grillo è falso. Per non parlare di quella che è una vera e propria sospensione dello stato di diritto.  Il sondaggio sull'espulsione sì che è una violazione delle regole perchè non passa dall'assemblea, perchè si danno informazioni false e perchè c'è solo una versione.


Non è vero che mi son tenuta i soldi ma ho versato la parte prevista dal codice di comportamento al Fondo di garanzia per le PMI e i risparmi sui rimborsi forfetari di soggiorno a Roma alla Caritas. Perchè c'è chi sta molto peggio di chi ancora può chiedere un prestito seppur assistito da garanzia dello Stato: c'è anche chi ha chiuso l'attività e chi ha perso il lavoro o non l'ha mai avuto.

Sul sito tirendiconto abbiamo deciso di non pubblicare in 18 perchè ci sono troppi dubbi sulla gestione e attendiamo delle risposte. Tutti abbiamo pubblicato i rendiconti sui nostri blog.

Sul mio blog www.paolapinna.it sono caricate le contabili dei bonifici fino al mese di settembre, tre mesi in più rispetto al blog.








mader

Nessun commento:

Posta un commento