lunedì 6 ottobre 2014

RAZZI: FITTO FATTI I C... TUOI. SILVIO E' COME GESU' CRISTO



"Fitto e' un bravo ragazzo, lo ammiro, ma glielo dico da amico: si deve fare i cazzi suoi". Ormai e' il suo 'marchio di fabbrica' e Antonio Razzi ricorda all'inquieto eurodeputato del suo partito che "noi abbiamo un capo solo ed e' Silvio Berlusconi. Non c'e' trippa per gatti.

E' il capo assoluto e non ce ne sono altri". Il senatore di Forza Italia, da La Zanzara su Radio 24, non nasconde la sua ammirazione per l'ex premier: "Berlusconi - dice infatti - e' il nostro leader, il nostro capo, e' quello che ci dirigerà. E' stato mandato dal Signore per guidarci, e - incalza - dobbiamo seguirlo come fosse Gesù Cristo". "Lui ci guiderà alla strada giusta perché ci porta sempre al bene, mai al male. Qualsiasi cosa dice bisogna seguirla perché è un genio", chiarisce ancora il senatore FI. E allora, "caro Raffaele, te lo dico da amico: segui Silvio e fatti li cazzi tuoi....

Quando uno come Berlusconi e' stato mandato dal Signore giù in terra per guidarci c'e' solo lui e lui dobbiamo ascoltare, non altri. Gli altri ci portano sulla brutta strada".

mader

AGI

Nessun commento:

Posta un commento