venerdì 5 settembre 2014

BEPPE GRILLO E LA BUFALA DELL’AIDS CHE NON ESISTE



L’Aids ci sono dei seri sospetti che sia una bufala. Lo dicono due Nobel, non io (…). Ogni tre mesi c’è una scoperta scientifica. Ad ogni scoperta scientifica, finta, c’è una raccolta-fondi, vera. Verissima. Le cause quali sono? Sangue infetto. Debolezza del tuo sistema immunitario, come carenza alimentare, e droga.
Questo lo dice il più grande microbiologo del mondo. E, soprattutto, chi causa l’Aids è la cura: l’AZT. Che, come controindicazioni, ha la morte del tuo sistema immunitario”.

Naturalmente è una balla e c’è gente che ci crede, tanta gente, crede alle balle, comprese quelle di Grillo. L’Organizzazione Mondiale della Sanità stima che i morti dall’inizio di questa infezione siano stati più di 25 milioni. Eppure c’è chi sostiene, come Beppe Grillo, che l’AIDS sia tutto un complotto, nato solo per finanziare la ricerca scientifica sulla patologia e su un possibile vaccino contro l’HIV, che salverebbe milioni di vite umane, soprattutto in Africa, dove i trattamenti giornalieri costano troppo per un malato di AIDS.


Grillo a sostegno della tesi che l’AIDS non esiste, cita Kary Mullis. Se volete capire che personaggio è leggetevi “Ballando nudi nel campo della mente” il suo libro, dove racconta di essersi fatto e rifatto di LSD, dove racconta di come per sballarsi usava i gas di scappamento della sua macchina e il metano, di non credere al riscaldamento globale, né al buco dell’ozono e di essere stato rapito dagli alieni nel 1985.

mader

Nessun commento:

Posta un commento