lunedì 18 agosto 2014

INSULTI TRA 5 STELLE E LEGA




Ora lo scontro è tra Lega Nord e M5s, dopo un post sul blog di Beppe Grillo che critica i commenti, all’uscita di Di Battista, da parte di Matteo Salvini, il segretario del Carroccio.


«L’On. Salvini ha detto che: «Di Battista è un poveretto e fa schifo». I più pericolosi sono stati quelli della lega lombardo veneta che con le loro magliette e i loro maiali hanno istigato odio contro gli arabi ed hanno fatto scaturire gravi disordini, soprattutto in Libia, se non erro». È quanto si legge nel post pubblicato sul blog di Beppe Grillo a firma di john f. e intitolato «I maiali leghisti», in cui si replica alle critiche giunte da Matteo Salvini al post di Alessandro Di Battista sull’Isis. «Attendiamo con ansia il ritorno dell’On. Salvini a Napoli per ribadirgli il nostro affetto e la nostra stima. Soprattutto in merito ad un nuovo movimento che vorrebbe creare al sud, collegato alla lega lombardoveneta», sottolinea ancora il post, al quale si accompagnano diversi commenti che non risparmiamo critiche e offese al partito leghista.


Non è tardata la replica del Carroccio con il posto su Twitter del capogruppo della Lega Nord alla Camera, Massimiliano Fedriga: «Beppe Grillo da dei maiali ai leghisti per difendere i terroristi islamici. È un onore essere insultati dagli amici degli assassini di #Isis».



mader