martedì 30 dicembre 2014

I GRILLINI DI AVELLINO VOGLIONO L’ESPULSIONE DI CARLO SIBILIA



“Alla luce delle frequenti e sempre più insopportabili esternazioni del portavoce avellinese Sibilia Carlo, vorrei suggerire appellandomi alla vostra intelligenza collettiva, che per il bene del movimento 5 stelle tutto, il meetup di appartenenza del parlamentare, proceda al recall e alla procedura di espulsione. A meno che questo meetup non si senta congruente con le esternazioni del complottista esagerazionista sopra citato.
 

Vorrei ribadire che la mia è solo una proposta , sono un attivista stanco del fatto che l'attivismo locale da me(noi) svolto venga puntualmente incenerito da interventi di pochezza culturale come quelli che vi riporto. Mi auguro un comprensivo e poco "tifoso" e "campanilistico" riscontro da parte vostra. Buon attivismo e buon 5 stelle, e FUORI il complottismo dalle istituzioni, più competenza.

"Uccidere Falcone e Borsellino è stato un atto rivoluzionario"


M5s, Sibilia sull'attacco al Canada: "Opera di un pazzo o di qualcuno che ha ritrovato la ragione?"

Il grillino Sibilia e il tweet sull’allunaggio: «Una farsa»

Sibilia (M5S): Una legge per i matrimoni di gruppo e nozze tra specie diverse
Deputato Cinque Stelle saccheggia lo spot della lista Tsipras

Fonte WIKIPEDIA, non ho linkato le fonti per non regalare click ai giornalai che le hanno riportate, ma che purtroppo, almeno in questo caso, abbiamo servito su un piatto d'argento.”

mader

Nessun commento:

Posta un commento