venerdì 3 ottobre 2014

LUNA GRILLO: MIO PADRE? MEGLIO COME COMICO CHE COME POLITICO



"Mio padre Beppe se la cava bene sia come comico che come politico, se devo scegliere, però, direi che è meglio come comico”.

A parlare è Luna Grillo, figlia del leader del M5S, che oggi è stata ospite del programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Luna Grillo, musicista che ha appena pubblicato il suo primo E.P. 'Rex Mida', sulla sua attività artistica ha spiegato: ”a mio padre la mia canzone è piaciuta molto, me lo ha detto lui, anche se a dire la verità non ci incontriamo molto spesso”.

La figlia del leader penbtastellato ha detto che non sa se riuscirà ad andare alla festa del M5S a Roma che inizierà il 10 ottobre, “mi piacerebbe”, e che non ha votato per Renzi, "ho votato per il M5S”.
 
mader

Nessun commento:

Posta un commento