giovedì 7 agosto 2014

ITALIAINCRISI.IT CHIUDE



Non tutti i blog grillini rendono. Uno dei siti di proselitismo 5 Stelle ha chiuso. Felice Marra, il creatore dell’organo di comunicazione, vicino al M5S, ha motivato la decisione con questo post:


Ho preso una decisione.
Per la mia salute mentale, stacco dal M5S.
Stremato dopo 3 mesi a Roma senza aver potuto dare veramente una mano, stanco di continuare a passare 3-4 ore al giorno a mettere notizie con facebook che non le fa girare rendendo il mio lavoro vano e con la gente che mi insulta, lavori fatti a vuoto con mille promesse e endorsment che alla fine non vanno in porto…

l’impossibilità di portare avanti progetti e di contribuire alla causa perchè non ti viene permesso…
è meglio che io ritorni ad una dimensione di normalità.
Ormai ne stavo facendo una malattia.

Ho lasciato lavoro, hobby, tutto mettendomi anche in difficoltà nel pagare le tasse perchè per mesi non ho guadagnato.
Non la sto vivendo in modo sano per cui devo disintossicarmi.
E per farlo me ne devo allontanare anche perchè un conto è sbattersi per qualcosa che serve, un conto è farsi un mazzo così a vuoto, per nulla. Per cui chiedo scusa a tutti ma da oggi stacco fino a data da destinarsi, sia con ItaliaInCrisi sia con facebook che con il resto.

In rete, se volete, trovate altri siti che danno notizie del M5S.
Ringrazio tutti del vostro affetto che mi avete dimostrato in questi mesi.

Ciao

Felice Marra 

Nessun commento:

Posta un commento