lunedì 13 ottobre 2014

FEDERICO PIZZAROTTI: PAROLE GRILLO LONTANE DAL TERRITORIO



"Le parole di Grillo di ieri? Sono concetti ovviamente un pò lontani dai discorsi che ogni giorno devono fare i sindaci sul territorio.
"Quegli argomenti è giusto vengano trattati con i parlamentari - ha concluso il primo cittadino di Parma - Sono tematiche che ognuno affronta in modo diverso in base al suo livello amministrativo" commenta il sindaco Federico Pizzarotti a margine di una conferenza stampa in Comune il giorno dopo l'adunata del M5s al Circo Massimo a Roma.

Parole non casuali dopo che su Fb aveva sottolineato che "se vogliamo arrivare ad essere forza di maggioranza sono essenziali il punto di vista critico e una politica fondata sulla realtà e la concretezza".

Il primo cittadino dice la sua anche sull'espulsione dal Movimento di Andrea Defranceschi, il consigliere regionale 5 Stelle condannato dalla Corte dei Conti per le interviste a pagamento. "Era stata la base a fare espressamente richiesta al gruppo regionale di andare in televisione e adesso la base sembra dimenticarsi di tutto questo. Adesso c'è stata una condanna ed è giusto prenderne atto, ma va anche atteso con serenità il termine del processo amministrativo". "Va comunque va riconosciuto il lavoro svolto non si può pensare di cancellare il grandissimo lavoro fatto da Andrea senza nemmeno un ringraziamento".


mader

Nessun commento:

Posta un commento